-2 a Roma-Como, Ranieri: "Come andare dal dentista senza anestesia". Dovbyk parzialmente in gruppo. Fabregas: "Nessun contatto con la Roma"

28/02/2025 alle 20:32.
ranieri-35

A due giorni dalla sfida contro il Como, che Ranieri ha definito come "andare dal dentista senza anestesia", la Roma continua la preparazione con Dovbyk che torna parzialmente in gruppo.

Nel frattempo, il club si muove per il futuro, con Ranieri che ribadisce il suo ruolo da consigliere nella scelta del prossimo allenatore, mentre De Rossi parla del suo legame con la Roma e del percorso che lo attende, mentre di un suo eventuale ritorno è stato chiesto a mister Ranieri.

Sul fronte internazionale, l'Athletic Club, prossimo avversario in Europa League, valuta le condizioni di Sancet in vista della sfida contro i giallorossi, mentre Fabregas chiarisce le voci su un possibile contatto con la Roma.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - DAHL SFRECCIA: AI GIALLOROSSI IL DIRITTO DI VETO

RIGHETTI: "ELIMINEREI ALLEGRI DALLA LISTA DEI FUTURI ALLENATORI, NON È UN PROFILO CHE INTERESSA"

CONFERENZA STAMPA, RANIERI: "TORNA DOVBYK, COL COMO COME ANDARE DAL DENTISTA SENZA ANESTESIA. FUTURO ALLENATORE? IO CONSIGLIO, IL PRESIDENTE DECIDE. DE ROSSI DEVE FARE IL SUO PERCORSO E POI TORNERÀ" (VIDEO)

TRIGORIA, ALLENAMENTO A DUE GIORNI DAL COMO: DOVBYK PARZIALMENTE IN GRUPPO (FOTO E VIDEO)

ATHLETIC CLUB, VALVERDE: "NON SO SE SANCET CI SARÀ CON LA ROMA". CON L'ATLETICO OUT IL CENTROCAMPISTA, C'È NICO WILLIAMS (FOTO)

CONFERENZA STAMPA, FABREGAS: “NON C’È NULLA TRA ME E LA ROMA, RANIERI È UN ESEMPIO. ALLI FORSE IN PANCHINA"

DE ROSSI: "DIRE COS'È LA ROMA PER ME È QUASI BANALE, È UN BEL MOMENTO IN CUI SIAMO MEMBRI UGUALI DI UNA GRANDE FAMIGLIA" (VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO - NISII: "ALLEGRI E ANCELOTTI ACCENDEREBBERO LA PIAZZA" - TRANI: "RANIERI NON SARÀ L'UNICO A INDICARE I NOMI"

LR24