Totti: "Pellegrini capitano vero. Non tornerò più alla Roma...". Mancini in Nazionale, Spalletti: "Lavoro eccezionale di De Rossi"

18/03/2024 alle 20:23.
gianluca-mancini-italia

Dopo la 29esima giornata di campionato, al via la sosta per gli impegni delle Nazionali. Mentre la Roma tornerà ad allenarsi giovedì a Trigoria dopo qualche giorno di riposo post vittoria contro il Sassuolo, Gianluca Mancini si unisce all'Italia di Luciano Spalletti: il difensore giallorosso raggiunge il ritiro dopo l'esclusione di Acerbi per i fatti che lo hanno coinvolto durante Inter-Napoli. Il ct azzurro, poi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partenza per la tournée negli Stati Uniti: "Contiamo su Pellegrini, è uno di quelli che abbiamo atteso tantissimo. Cristante aveva bisogno di fare delle cure intense alla schiena. De Rossi ha fatto un lavoro eccezionale, non era facile in così poco tempo dare una nuova mentalità".

Infine, giornata intensa anche per Francesco Totti scelto come ambasciatore di betsson.sport e a margine dell'evento ha parlato anche della Roma: "De Rossi sta dimostrando di essere un grande allenatore. Avevo già detto che Pellegrini fosse un capitano vero. Torno alla Roma? Ogni volta mi fate questa domanda, quindi vi dico che non torno più".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI - PELLEGRINI "INDISPENSABILE", SVILAR "DECISIVO", MANCINI "CUORE E SACRIFICIO"

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - TRANI: "LA ROMA DEVE PREPARARE LA VOLATA" - LO MONACO: "PER DE ROSSI ALTRO ESAME SUPERATO"

ITALIA: ACERBI LASCIA IL RITIRO. CONVOCATO MANCINI

AS ROMA: TUTTI I 14 GIOCATORI CONVOCATI CON LE NAZIONALI

TOTTI: "DE ROSSI STA DIMOSTRANDO DI ESSERE UN GRANDE ALLENATORE, PELLEGRINI CAPITANO VERO". POI SCHERZA: "NON TORNO PIÙ ALLA ROMA"

ITALIA, SPALLETTI: "CONTIAMO SU PELLEGRINI, CRISTANTE DEVE FARE DELLE CURE ALLA SCHIENA. LAVORO ECCEZIONALE DI DE ROSSI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky