Clicky

CAPUANO: "Aouar non mi è piaciuto, è impalpabile" - LEGGERI: "Prova di carattere, la squadra ha saputo soffrire"

18/03/2024 alle 15:44.
massimo-ascolto

La Roma chiude il lungo trittico di partite prima della sosta con una vittoria importante in casa contro il Sassuolo, un 1-0 che mantiene i giallorossi a -3 dal Bologna quarto e in piena corsa per un posto in Champions League. Nell'etere romano si discute di questo e dell'ennesima ottima prestazione di Lorenzo Pellegrini, autore del gol decisivo: "E' tornato a essere il capitano di questa squadra in tutti i sensi", il commento di Tony Damascelli. "Il percorso della Roma con De Rossi è straordinario, è in pienissima corsa per il quarto posto", invece le parole di Stefano Agresti.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il carattere e il cuore hanno aiutato la Roma a vincere. Faccio 2 annotazioni: avrei fatto entrare Bove perché serviva un lottatore e aggiungo che il terzino destro titolare deve essere Celik. Aouar non mi è piaciuto: calciatore impalpabile (CLAUDIO CAPUANORetesport, 104.2)

La Roma senza Dybala perde imprevedibilità e ieri c’è stata l’ennesima prova. Vittoria meritata: la squadra, malgrado la stanchezza, ha rischiato poco e si è difesa con il possesso palla. Baldanzi è entrato bene in campo: quando non c’è l’argentino è il calciatore più adatto per ricoprire quel ruolo (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)

Non è stata una partita dall’effetto wow ma non contava questo: 3 punti pesantissimi quando mancano sempre meno giornate al termine del torneo. Prova di carattere di una squadra che, nonostante la stanchezza fisica e mentale accumulata, ha saputo soffrire e difendere con i denti il vantaggio (MAX LEGGERIRetesport, 104.2)


Pellegrini è tornato a essere il capitano di questa squadra in tutti sensi (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Il percorso della Roma con De Rossi è straordinario, è in pienissima corsa per il quarto posto (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Contro il Sassuolo è stata una partita sporca, la Roma era un po’ stanca e meno brillante del solito. Dopo tredici partite il voto a De Rossi é un 9 pieno, non ha sbagliato nulla (MARIO CORSITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Sosta benedetta, la Roma ha bisogno di rifiatare e recuperare energie (ANTONIO FELICITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)