All'indomani della gara pareggiata dalla Roma per 1-1 contro il Cagliari si cerca di correre ai ripari per quanto riguarda gli infortuni occorsi ad Edin Dzeko ed Amadou Diawara: il bosniaco ed il guineano sono stati infatti sottoposti rispettivamente all'intervento di riduzione della doppia frattura allo zigomo e a quello di meniscectomia. Le operazioni, come fa sapere la Roma, sono perfettamente riuscite.
Niente nazionale per Alessandro Florenzi, ancora alle prese con la sindrome influenzale che lo ha tenuto fuori nelle partite contro Wolfsberger e Cagliari.
E' stata anche la giornata dei funerali per la signora Esperia, mamma di Antonio De Falchi, venuta a mancare nei giorni scorsi. Alla cerimonia funebre era presente anche Sebino Nela, così come un centinaio di tifosi giallorossi: "Sarai per sempre esempio di forza e di grande dignità. La pace sia con te mamma Esperia!" e "Mamma Esperia non morirà. Come Antonio vivrà per l'eternità", le parole esposte su degli striscioni dai sostenitori della Roma.
Novità sul fronte mercato: l'agente di Elseid Hysaj ha ribadito la volontà del suo assistito di non rinnovare con il Napoli e fatto presente come la Roma rappresenterebbe una prima scelta per l'albanese.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - DIAWARA E DZEKO SOTTO I FERRI: LA MALEDIZIONE E' INFINITA
I VOTI DEGLI ALTRI - ZANIOLO "LEONE", SMALLING "EFFICIENZA SUPREMA", DZEKO "OPACO"
ITALIA: FLORENZI NON ANDRA' IN NAZIONALE
FUNERALI MAMMA DE FALCHI: PRESENTE NELA. UN CENTINAIO DI TIFOSI: "ESEMPIO DI FORZA E DIGNITA'"
CALCIOMERCATO ROMA, AG. HYSAJ: "I GIALLOROSSI SONO LA PRIMA SOLUZIONE. NAPOLI? NON RINNOVEREMO"
IN THE BOX - DISASTRO ANNUNCIATO
VIDEO - DDV BERSANI 'MASSA NOCIVO, CONTINUARE A PARLARNE SAREBBE ANCORA PIU' NOCIVO"
MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
(Massimo Scialla)