Post Roma-Cagliari: operazioni per Dzeko e Diawara. L'addio dei tifosi della Roma a mamma Esperia De Falchi: "Esempio di forza e dignità". Ag. Hysaj: "Non rinnoveremo col Napoli, i giallorossi sono la prima opzione"

07/10/2019 alle 20:16.
striscione-mamma-esperia

All'indomani della gara pareggiata dalla Roma per 1-1 contro il Cagliari si cerca di correre ai ripari per quanto riguarda gli infortuni occorsi ad ed Amadou Diawara: il bosniaco ed il guineano sono stati infatti sottoposti rispettivamente all'intervento di riduzione della doppia frattura allo zigomo e a quello di meniscectomia. Le operazioni, come fa sapere la Roma, sono perfettamente riuscite.

Niente nazionale per Alessandro , ancora alle prese con la sindrome influenzale che lo ha tenuto fuori nelle partite contro Wolfsberger e Cagliari.

E' stata anche la giornata dei funerali per la signora Esperia, mamma di Antonio De Falchi, venuta a mancare nei giorni scorsi. Alla cerimonia funebre era presente anche Sebino Nela, così come un centinaio di tifosi giallorossi:  "Sarai per sempre esempio di forza e di grande dignità. La pace sia con te mamma Esperia!" e "Mamma Esperia non morirà. Come Antonio vivrà per l'eternità", le parole esposte su degli striscioni dai sostenitori della Roma.

Novità sul fronte mercato: l'agente di Elseid Hysaj ha ribadito la volontà del suo assistito di non rinnovare con il e fatto presente come la Roma rappresenterebbe una prima scelta per l'albanese.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - DIAWARA E DZEKO SOTTO I FERRI: LA MALEDIZIONE E' INFINITA

I VOTI DEGLI ALTRI - ZANIOLO "LEONE", SMALLING "EFFICIENZA SUPREMA", DZEKO "OPACO"

VILLA STUART: OPERAZIONE ALLO ZIGOMO PER DZEKO. INTERVENTO OK PER DIAWARA. DA DOMANI LA RIABILITAZIONE...

ITALIA: FLORENZI NON ANDRA' IN NAZIONALE

IL PUNTO DEL LUNEDI' - CAPUTI: "MASSA INADEGUATO, HA FATTO UN DISASTRO" - CARMELLINI: "HA SBAGLIATO TUTTO IL POSSIBILE"...

FUNERALI MAMMA DE FALCHI: PRESENTE NELA. UN CENTINAIO DI TIFOSI: "ESEMPIO DI FORZA E DIGNITA'"

CALCIOMERCATO ROMA, AG. HYSAJ: "I GIALLOROSSI SONO LA PRIMA SOLUZIONE. NAPOLI? NON RINNOVEREMO"

IN THE BOX - DISASTRO ANNUNCIATO

VIDEO - DDV BERSANI 'MASSA NOCIVO, CONTINUARE A PARLARNE SAREBBE ANCORA PIU' NOCIVO"

MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

(Massimo Scialla)