Dopo improvvise accelerate e brusche frenate finalmente Mancini è il nuovo difensore della Roma. È stata infatti raggiunta l’intesa con l’Atalanta per 2 milioni di prestito con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni più 5 di bonus. Il giocatore, che firmerà un quinquennale da 2 milioni a stagione, domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. Ma oggi è stato anche il giorno dell’incontro tra la dirigenza giallorossa e l’agente di Veretout i quali hanno raggiunto un accordo: per il centrocampista pronto un quinquennale da 2,5 milioni più bonus a stagione, mentre alla Fiorentina andranno 17 milioni più 2 di bonus. Prima del summit con il procuratore del francese, il ds Petrachi ha presentato alla stampa il portiere Pau Lopez il quale ha dichiarato: "Voglio ricambiare la fiducia del club e sono qui per crescere e scrivere la mia storia".
Intanto prosegue il ritiro della squadra a Trigoria con l’ennesima doppia seduta dedicata prettamente al lavoro atletico e alla tattica dove si è rivisto Kluivert allenarsi in gruppo dopo il fastidio muscolare accusato nella giornata di sabato.
Ufficializzate le date della prossima Serie A: si inizia il 25 agosto e si chiude il 24 maggio.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO – ROMA, IL GIORNO DI MANCINI
LIBERO – IL TRIANGOLO NO (MA ANCHE SÌ)
TRIGORIA: ATLETICA E LAVORO TATTICO NELLA SEDUTA MATTUTINA
CALCIOMERCATO ROMA, VERDE VERSO L’AEK ATENE: GIOVEDÌ LE VISITE MEDICHE
PAU LOPEZ IN NUMERI: “A 24 ANNI LA ROMA RAPRESENTA UN PASSO IN AVANTI NELLA MIA CARRIERA” (VIDEO)
TRIGORIA: SEDUTA POMERIDIANA DIVISA TRA PALESTRA E LAVORO TECNICO-TATTICO IN CAMPO. KLUIVERT IN GRUPPO - LE FOTO DELLA DOPPIA SEDUTA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24
MA