Calciomercato Roma: accordo raggiunto con la Fiorentina per Veretout. Ai viola 17 milioni + 2 di bonus, quinquennale da 2,5 milioni al centrocampista (FOTO)

17/07/2019 alle 00:15.
veretout-sampdoria

AGGIORNAMENTO 18.15 - L’incontro a Trigoria ha portato i risultati sperati: è stato infatti raggiunto un accordo tra la Roma e la per Jordan Veretout. Ai viola, con i quali già in serata potrebbe essere definito l'affare, andranno 17 milioni più 2 di bonus, mentre per il centrocampista è pronto un quinquennale da 2,5 milioni di euro, come riferito su dall'esperto di calciomercato

Dopo Mancini, la Roma prova a chiudere anche per Veretotu. Come riporta l'esperto di mercato tramite il suo profilo , è appena iniziato l'incontro tra la dirigenza del club giallorosso e l'agente del calciatore della per cercare di trovare un accordo per l'eventuale trasferimento nella capitale del centrocampista.



Secondo Filippo Biafora, giornalista de il Tempo, il vertice si sta svolgendo a Trigoria. La Roma è attualmente in vantaggio sul Milan per quanto riguarda la trattativa per con la e adesso sta cercando di chiudere anche con l'agente di Veretout.


Secondo l'esperto di mercato la Roma offre a Veretout un contratto da 2,3 milioni a stagione più 300mila di bonus. Adesso le parti discutono dell'ulteriore milione di bonus in caso di qualificazione promesso dai giallorossi nel summit di giugno.




 

 

Clicky