DIARIO DEL GIORNO 03/04/13 - Pallotta: "Progetto ventennale. La Roma fa gola a tanti". Trigoria, De Rossi, Totti e Pjanic a parte. Primavera, giallorossi ko nel derby. Winterling: "L'accordo con la Nike è storico"

03/04/2013 alle 22:32.

E' un Pallotta a tutto tondo quello che da New York fa il punto della situazione. Dopo le anticipazioni di ieri, oggi sono state divugate le parole del presidente della Roma, che precisa:

Intanto, a Trigoria continua la preparazione in vista del derby: palestra e lavoro tattico per la squadra. ha lavorato a parte, così come e (come da programma), che hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Male la Roma Primavera, che nel derby contro la Lazio perde 1-0: fatale

Nel frattempo, parla Winterling: "L'accordo con la Nike è storico e strategico. La nuova proprietà è attenta ai tifosi. Terza maglia? Una sorpresa". 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

PALLOTTA: "STIAMO LAVORANDO BENE. ABBIAMO UN PIANO VENTENNALE. ADESSO VINCIAMO IL DERBY. TOTTI? UN CAMPIONE STRAORDINARIO" (AUDIO)

WINTERLING: "L'ACCORDO CON LA NIKE È STORICO, STRATEGICO. LA NUOVA PROPRIETÀ È ATTENTA AI TIFOSI. TERZA MAGLIA? SARÀ UNA SORPRESA" 

AS ROMA CLUB AWAY, PRECISAZIONE SULLA VENDITA CHE PARTE DOMANI

PRIMAVERA, ROMA-LAZIO 0-1 (64' KEITA): GIALLOROSSI BATTUTI, ORA A -7 DAI BIANCOCELESTI

TRIGORIA, PALESTRA E LAVORO TATTICO PER LA SQUADRA. TOTTI A PARTE CON SCALA, DE ROSSI E PJANIC IN PALESTRA. STEKELENBURG LASCIA IL CAMPO IN ANTICIPO. FISIOTERAPIA PER BALZARETTI E LOPEZ

DERBY, PRIMA VOLTA DI LUNEDÌ. NELLA STRACITTADINA 'INFRASETTIMANALE' MEGLIO LA LAZIO

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO