DIARIO DEL GIORNO 15/5/12 - Ufficiale, Sabatini rinnova fino al 2013. Viviani, Verre e Piscitella fino al 2017. Mercato, ag. Osvaldo: "Non verrà ceduto". Bojan: "Qui mi sento a casa"

15/05/2012 alle 21:16.

Nella giornata odierna la Roma progetta il futuro. Il direttore generale, Franco Baldini, volato negli Usa dal socio forte della cordata statunitense Pallotta, domani sarà alla presentazione del tour di amichevoli che la Roma giocherà questa estate.

In Italia, nel frattempo, continua a monitorare la situazione relativa a Vincenzo Montella. A meno di imprevisti sarà proprio l'ex attaccante giallorosso a sedere sulla panchina nelle partite che la Roma giocherà a fine luglio negli States. 

Nella mattinata, presente agli internazionali di tennis che si stanno svolgendo al Foro Italico, Bojan Krkic ha parlato del suo futuro: "L'ho detto dal primo giorno, qui mi sento come a casa, sono contento".

Proprio il ds ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino a giugno 2013 e con lui la società giallorossa ha ufficializzato anche i prolungamenti dei giovani Viviani, Verre e Piscitella fino al 2017.

Capitolo mercato: il procuratore di Fernando Gago in queste ore sarebbe nella Capitale per trattare il riscatto del suo assistito ancora di proprietà del Real Madrid. Mentre l'agente di Osvaldo ha messo a tacere le voci che vorrebbero la partenza dell'attaccante argentino: "Non verrà ceduto".

IL ROMANISTA: IL MERLO PARLANTE

MERCATO ROMA, JOSE' ANGEL: "ONORATO DELL'INTERESSE DEL BARCELLONA"

BOJAN: "MI TROVO BENE A ROMA, I TIFOSI MI HANNO SEMPRE DIMOSTRATO IL LORO AFFETTO" (AUDIO)

NAZIONALE, TEST REGOLARI PER DE ROSSI. IL CENTROCAMPISTA: "NESSUNO HA MAI SALTATO UN EUROPEO PER UN DITO FRATTURATO"

UFFICIALE, SABATINI RINNOVA FINO AL 2013. VIVIANI, VERRE E PISCITELLA FINO AL 2017 (COMUNICATO AS ROMA)

MERCATO ROMA, AG. OSVALDO: "NON VERRA' CEDUTO"

TWITTER, KJAER: "SPERO DI RIMANERE ALLA ROMA, UN CLUB FANTASTICO"

 

ROMA 2011/2012 - E' DI DE ROSSI IL MINUTAGGIO PIU' ALTO. MA BOJAN HA PIU' PRESENZE DI TUTTI: 37

TOTO-FORMAZIONE, VINCE IL TEMPO. SUL PODIO ANCHE IL MESSAGGERO E IL ROMANISTA

SVUOTO CANTINE - BERSANI: "PROSSIMA STAGIONE? MENO EQUILIBRISMI DIALETTICI E PIU' SENSO PRATICO" - ROSSI: "CON MONTELLA SARA' UN ANNO SABATINIANO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO