Instagram, Pedro: "Stagione con alti e bassi". Spinazzola: "Sempre con cuore, gamba e anima". El Shaarawy: "Al di sotto delle aspettative" (FOTO)

24/05/2021 alle 13:13.
roma-vs-napoli-serie-a-tim-20202021-18

"Grazie a tutti per questa prima stagione trascorsa con la Roma. È stata una stagione con alti e bassi. L’obiettivo per la prossima è fare meglio e raggiungere i nostri obiettivi. Forza Roma!", così Pedro su , all'indomani della gara con lo Spezia terminata 2-2, archivia la stagione della Roma, la sua prima in giallorosso chiusa con 6 gol e 7 assist totali in tutte le competizioni.

Al messaggio dello spagnolo si aggiunge anche quello di Leonardo Spinazzola, ora ai box per infortunio, che su fa un bilancio della stagione della Roma: "È difficile parlare di una stagione così particolare. L'assenza dei tifosi, partite ogni tre giorni, una pandemia che ci ha tolto fiato, serenità, vita. Ma in tutto questo ho cercato di macinare chilometri dando sempre cuore, gamba e anima. E non mi fermerò qui. Adesso c’è un’intera nazione da rappresentare e onorare".

Tornato a gennaio in giallorosso dopo l'esperienza in Cina, anche Stephan tira le somme della stagione su : "Giunge al termine una stagione molto complicata e al di sotto delle aspettative. Tanta era la voglia di tornare quanto quella di fare il meglio per questa squadra e raggiungere obiettivi più importanti. Purtroppo non è andata come tutti speravamo.. ma sicuramente per me questo gol e questa qualificazione sono un principio fondamentale per iniziare la nuova stagione con grande convinzione e consapevolezza, sperando di ritrovarvi il prima possibile insieme a noi nel nostro stadio! DAJE ROMA!".

Il commento sul finale di stagione anche da Riccardo Calafiori: "Finisce dunque questa stagione altalenante, sicuramente al di sotto di quelli che erano i nostri obiettivi che ci eravamo prefissati. Una stagione che nonostante tutto mi ha insegnato tanto e mi ha regalato emozioni indescrivibili, che sarebbero state ancora più indimenticabili con la presenza del pubblico...Speriamo di ritrovarvi il più presto possibile e di gioire insieme. Ci vediamo presto!".

Clicky