Instagram, Smalling: «La mia famiglia scossa ma illesa, grazie a tutti per il supporto» (FOTO)

17/04/2021 alle 08:46.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-415

Chris Smalling risponde via social ai tanti messaggi di sostegno dopo la notte di terrore vissuta. Il difensore della Roma è stato rapinato nella notte tra giovedi e venerdì da una banda di malviventi che si è introdotta nell'abitazione del calciatore.

«Volevo ringraziare tutti per i messaggi di vicinanza e di supporto! La mia famiglia, sebbene molto scossa, è illesa. Spero che queste persone possano trovare un modo più significativo per vivere le loro vite, senza causare danni o angoscia agli altri», scrive il calciatore giallorosso su .

Anche la moglie Sam Cooke ha scritto un messaggio di ringraziamento via social: «Grazie a tutti per il supporto. Anche se ancora un po’ scossa, la mia famiglia sta bene. Vorrei solo suggerire che coloro che vivono le loro vite come quella di questi ladri, che sono entrati nella nostra camera da letto puntandoci pistole alla testa, ripensino alle loro scelte e vivano in modo più dignitoso, rispettabile e consapevole, come veri uomini veri e non topi (è irrispettoso per i ratti, lo so). Immagino che le loro vite non siano state semplici ma c’è sempre un’altra strada. E per la cronaca, per chiunque pensi di avvicinarsi alla mia famiglia ancora, non abbiamo più gioielli od orologi rimasti e non abbiamo intenzione di comprarne altri! Se ci vedrete indossare qualcosa, probabilmente è falso. Quindi non perdete tempo».

Clicky