Sarà senza dubbio un giorno da ricordare il 6 agosto in casa Nainggolan. Il centrocampista giallorosso, infatti, è diventato padre per la seconda volta. La moglie Claudia ha dato alla luce una bambina questa mattina alla clinica Mater Dei. Il belga, così, vede allargarsi la sua famiglia con un'altra bimba dopo la piccola Aysha.
(rete sport)
_ _ _
Come ha reso noto il profilo Twitter della struttura medica Mater Dei, la piccola è nata alle 12.47. I genitori hanno scelto come nome per la piccola 'Mailey'. Lo stesso centrocampista, dopo aver retweettato il messaggio, lo ha commentato con dei fiocchi rosa.
E’ nata nella clinica Mater Dei di #Roma, oggi alle 12:47 la seconda figlia di @OfficialRadja. #Benvenuta Mailey #Nainggolan!
— Clinica Mater Dei (@MaterDeiRoma) 6 agosto 2016
????— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 6 agosto 2016
_ _ _
Claudia Nainggolan, mamma della piccola Mailey ha condiviso una foto che la ritrae con la nascitura e il marito, che tiene in braccio la piccola. "Grazie a tutti per gli auguri", ha commentato su Twitter la mamma
Foto @Ayshacla
Grazie a tutti x gli auguri ?????? Mamma Papà Aysha & Mailey
— CLAUDIA NAINGGOLAN❤️ (@Ayshacla) 6 agosto 2016
_ _ _
Tra i tanti auguri sui social network, sono arrivati pure quelli dell'As Roma su Twitter. "È nata Mailey, figlia del nostro Radja Nainggolan. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del centrocampista giallorosso", ha scritto il club giallorosso
È nata Mailey, figlia del nostro @OfficialRadja. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del centrocampista giallorosso ?
— AS Roma (@OfficialASRoma) 6 agosto 2016