Primavera, Pagano: "Volevamo vincere a tutti i costi, abbiamo giocato da grande Roma"

07/05/2023 alle 18:04.
as-roma-u19-v-empoli-u19-primavera-1

Riccardo Pagano, talento della Roma Primavera e protagonista del match di oggi contro la , ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni:

"È stato un bellissimo gol. Soprattutto perché era un momento molto difficile della partita. Volevamo vincere a tutti costi e siamo stati bravi a riuscirci. Sono uscito da un problema all’adduttore, ma ho stretto i denti per aiutare la mia squadra. Oggi c'erano delle assenze, ma abbiamo dimostrato che siamo una rosa forte, fatta di tantissimi giocatori forti, che possono dare una mano sempre, e oggi siamo molto felici di questa vittoria".

Sulla vittoria:
"Era una partita difficilissima soprattutto perché pochi giorni fa c'era stata la finale e quindi sapevamo come sarebbero venuti a questa partita. Noi siamo stati molto bravi a non disunirci dopo che abbiamo subito il primo gol, siamo stati tranquilli: dentro lo spogliatoio abbiamo parlato. Siamo rientrati nel secondo tempo e abbiamo giocato da grande Roma".

Sull'obiettivo di arrivare alle fase finali:
"Da qui in poi sappiamo che sono tutte finali, perché la classifica è cortissima. E quindi ora dobbiamo recuperare le energie, andare a e cercare di vincere a tutti costi la partita. E puntare allo Scudetto, perché la Roma c'è".

Clicky