ROMA TV+ - La Roma Primavera si prepara per il match contro il Cosenza, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico, Alberto De Rossi, ha parlato alla vigilia della sfida, che si giocherà domani alle ore 11:00 allo Stadio Tre Fontane.
"Già da oggi sappiamo tutto dei nostri avversari che andranno presi con molta attenzione e professionalità perché abbiamo visionato due partite e sono molto temibili sotto porta e fanno tanti gol, è vero che ne prendono qualcuno però vengono dall'eliminazione abbastanza inaspettata e se poi vedi la partita tanto inaspettata non è stata. Hanno meritato di passare il turno e perciò dovremmo essere pronti a fare una grande partita".
È successo spesso in passato e non succede da qualche anno, quanto vuole vincere la Coppa Italia la Roma?
"Sembra quella più facile perché è quella più immediata, sono poche partite ma toste, tutti scontri diretti oppure c'è la novità come il Cosenza come è stato per due anni il Verona. Noi vogliamo arrivare fino in fondo, ora vediamo chi potremo far giocare e soprattutto dovremmo stare attenti a questa forza d'urto che hanno i nostri avversari perché hanno fatto veramente tantissimi gol".
?️ Domani, alle 11:00, la nostra Primavera affronterà il Cosenza negli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara unica.
?️ Ecco le parole di Alberto De Rossi in vista della sfida che sarà trasmessa su Roma TV+ ??
▶️ https://t.co/QJpLBD3lQ0#ASRoma pic.twitter.com/FcQAfVN8gX— AS Roma (@OfficialASRoma) November 30, 2021