Primavera, De Rossi: "Il Cosenza è temibile sotto porta, fa tanti gol. Vogliamo arrivare in fondo alla Coppa Italia" (VIDEO)

30/11/2021 alle 20:15.
alberto-de-rossi-primavera-2

ROMA TV+ - La Roma Primavera si prepara per il match contro il Cosenza, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico, Alberto , ha parlato alla vigilia della sfida, che si giocherà domani alle ore 11:00 allo Stadio Tre Fontane.

"Già da oggi sappiamo tutto dei nostri avversari che andranno presi con molta attenzione e professionalità perché abbiamo visionato due partite e sono molto temibili sotto porta e fanno tanti gol, è vero che ne prendono qualcuno però vengono dall'eliminazione abbastanza inaspettata e se poi vedi la partita tanto inaspettata non è stata. Hanno meritato di passare il turno e perciò dovremmo essere pronti a fare una grande partita".

È successo spesso in passato e non succede da qualche anno, quanto vuole vincere la Coppa Italia la Roma?
"Sembra quella più facile perché è quella più immediata, sono poche partite ma toste, tutti scontri diretti oppure c'è la novità come il Cosenza come è stato per due anni il Verona. Noi vogliamo arrivare fino in fondo, ora vediamo chi potremo far giocare e soprattutto dovremmo stare attenti a questa forza d'urto che hanno i nostri avversari perché hanno fatto veramente tantissimi gol".

Clicky