Primavera, ROMA-CROTONE 3-1 (2' Frediani, 7' Mittica rig., 38' M. Ricci rig., 85' Frediani)

26/01/2013 alle 11:54.

Torna in campo la Roma Primavera per il campionato, dopo la sfida di Coppa Italia col Napoli (0-0 l'andata al 'Bernardini'), per affrontare i pari categoria del Crotone.

LA CRONACA:

SECONDO TEMPO

45' Fischio finale

40′ TERZO GOL DELLA ROMA!!!!! A segno Frediani con una conclusione a gior  sul palo più lontano

22', in difficoltà Antei che apre la strada a Barillari che per fortuna dei giallorossi sbaglia clamorosamente la conclusione a tu per tu con il avversario.

9' Pagliarini sciupa una buona occasione: a tu per tu con Morabito, tira sul avversario

4', riparte all'attacco la squadra di che con Antei non riesce a centrare il colpo del 3-1 con un colpo di testa su azione da calcio d'angolo.

PRIMO TEMPO

46', termina il primo tempo della sfida dopo un minuto di recupero.

38', Matteo Ricci trasforma il calcio di rigore concesso ai giallorossi.

28', ottimo servizio di Cittadino a favore di Ferrante che si ritrova lanciato contro Morabito ma l'estremo difensore ospite ribatte la conclusione dell'italo-argentino.

22', tripla occasione per Bumba che nella stessa azione fallisce per due volte da pochi metri il gol del vantaggio romanista. Pochi minuti prima, il rumeno aveva sbagliato scelta, cercando l'assist per un compagno da distanza ravvicinata.

13', prima ammonizione della gara che finisce sul conto di Cittadino.

8', Mittica si interessa della battuta e pareggia i conti: 1-1.

7', Antei ferma irregolarmente Cosentino in area e causa un calcio di rigore.

2', dopo due giri di lancette è già vantaggio dei giallorossi con Frediani. L'attaccante romanista ha finalizzato un'ottima discesa di Sammartino sulla sinistra.

 

IL TABELLINO:

ROMA: Svedkauskas; Rosato, Antei, Carboni, Sammartino; Ricci M., Pagliarini Cittadino; Frediani, Ferrante, Bumba. A disp.: Zonfrilli, Somma, Yamnaine, Catania, N’Dah, , Calabresi, Battaglia, Ricci F., Musto. All: .

CROTONE: Morabito; Ienna, Basile, Zeeti, Mariolo; Foresta, Barillari, Mingiano (62' Lanatà); Cosentino,Marchio (58' Cava), Mittica. A disp.: Chingari, Oriolo, Sposato, Tripocchio. All.: Vrenna.

Arbitro: Ripa di Nocera Inferiore.

Reti: 2' Frediani, 8' rig. Mittica, 38' rig. M. Ricci, 85' Frediani

Ammoniti: Cittadino.