Sono già oltre 9.000 i biglietti staccati per la finale dandata di Primavera TIM Cup che il 16 marzo alle 20:30 vedrà opposte Fiorentina e Roma.
Proprio i più piccoli avranno loccasione di essere protagonisti della serata. Curva Fiesole e Curva Ferrovia saranno infatti chiuse al pubblico ma aperte ai bambini che vorranno partecipare alla gara di rigori organizzata dalla Fiorentina, con la possibilità di vincere fantastici premi autografati dai giovani campioni viola. Il torneo si svolgerà dalle 19 alle 20 nei due campetti allestiti per loccasione nelle curve ed è aperto a tutti i bambini non tesserati presso società calcistiche giovanili, nel numero massimo di 60 per campo. Per partecipare basterà iscriversi presso i cancelli interni posti tra il settore di Tribuna e quello di Curva Ferrovia (per il pubblico di Tribuna) e tra il settore di Maratona e quello di Curva Fiesole (per il pubblico di Maratona); le iscrizioni saranno aperte a partire dallapertura dello Stadio. Tutti i partecipanti saranno divisi in due categorie, una dedicata agli under 10 e una ai ragazzi detà compresa tra i 10 e i 14 anni. I quattro finalisti avranno la possibilità di giocarsi la vittoria sfidando un vero portiere viola sul prato del Franchi, durante lintervallo del match.
Per i tanti ragazzi presenti in Maratona sarà possibile anche cenare grazie alle mini porzioni di pastasciutta che saranno offerte sotto gli spalti, nellarea di Maratona vicina alla Curva Fiesole.