Roma-Cremonese, PINTO: "Oggi come una finale. Parlerò di Zaniolo al momento giusto. Non sono soddisfatto del mercato"

01/02/2023 alle 20:25.
as-roma-training-session-580

Alle ore 21 la Roma affronterà allo Stadio Olimpico la Cremonese, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Prima del fischio d'inizio, Tiago Pinto, general manager dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva.

PINTO A MEDIASET

Il calendario vi sorride.
"La Cremonese ha battuto il e questo dice tutto. Ovviamente noi abbiamo grande voglia di arrivare fino in fondo, dobbiamo giocare questa partita come una finale. Il calendario è solo sulla carta".

La lettera di Zaniolo?
"Oggi non è il momento di parlarne, c'è una partita molto importante e siamo concentrati su questo. Parlerò di Zaniolo al momento giusto, ad oggi pensiamo solamente alla Cremonese".

Il rapporto di Zaniolo con i compagni?
"Capisco la curiosità, ma il club deve prendersi un paio di giorni per valutare la situazione. Parlerò di Zaniolo al momento giusto".

Sul mercato.
"Sono sempre sincero, la prossima settimana parlerò su questo. Avevamo già migliorato tanto la squadra nelle scorse finestre, questo mercato è stato difficile. E' stato un mercato difficile per tutti. Abbiamo fatto il possibile, ma non sono soddisfatto del mercato".