Bologna-Roma, DZEKO: “Abbiamo vinto meritatamente, farlo alla fine è ancora più bello”

22/09/2019 alle 23:05.
lp_10345073

Al termine del match tra e Roma, vinto nel finale dai giallorossi grazie a , è intervenuto ai microfoni dei cronisti proprio l’attaccante giallorosso. Queste le sue parole:

 A SKY SPORT

Il tuo diventa un gol pesantissimo...
Penso che alla fine sia meritato, anche perché ho sentito che il loro rigore era un po' un regalo. Abbiamo vinto meritatamente, ma così alla fine è ancora più bello. 

Credete ancora di più in voi stessi?
Non è facile venire qui, è una squadra tosta. Abbiamo provato a imporre il nostro gioco, nel primo tempo ci è mancato l'ultimo passaggio. Siamo stati bravi.

I tifosi sono impazziti...
Tutti siamo impazziti. Sono molto contento per la squadra e i tifosi, che sono sempre con noi.

Che messaggio avete mandato al campionato con questa vittoria?
Abbiamo mandato un messaggio a noi stessi, che siamo una squadra forte, siamo convinti del nostro gioco e della squadra. Possiamo sempre migliorare e lo facciamo. Questa vittoria ci dà tanto.

A ROMA TV

Bello vincere così
È bello vincere così all'ultimo respiro, all'ultimo secondo. È stata una partita difficile come ogni volta che veniamo qui, ma abbiamo vinto meritatamente

Quanto è importante una vittoria così per il futuro?
Ci abbiamo creduto, siamo stati bravi anche in inferiorità numerica. Ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi a non prendere il secondo gol. Poi ho avuto un'altra occasione che non sono riuscito a sfruttare, ma come ho già detto non è facile venire qui. Nel primo tempo abbiamo fato il nostro gioco, anche se ci è mancato l'ultimo passaggio, ma in generale abbiamo fatto una buona gara.

Potevi fare prima il gol!
Meglio alla fine che mai

La partita è stata difficile anche sotto l'aspetto fisico?
Penso di no, ultimamente abbiamo giocato ogni tre giorni e non è facile. Loro erano forse più freschi, ma fisicamente stiamo bene e lo abbiamo fatto vedere anche alla fine con un uomo in meno siamo stati bravi e compatti dietro e con la ripartenza abbiamo fatto il gol

Clicky