Empoli-Roma, Veseli: "Sul campo ho visto gli avversari in difficoltà, li avevamo contenuti bene"

07/10/2018 alle 05:16.
veseli

L’Empoli non riesce più a vincere. Nella sfida di questa sera contro la Roma la squadra di Andreazzoli incassa l’ennesima sconfitta perdendo per 0-2 grazie alle reti di Nzonzi e . Nel corso del post-partita è intervenuto il terzino Frederic Veseli empolese . Queste le sue parole:

VESELI A RADIO LADY

“Abbiamo giocato bene, ma anche oggi abbiamo perso. A prescindere dall'avversario penso che possiamo fare bene contro tutti: le prestazione proviamo a farle sempre. Ci manca qualcosa per portare a casa il risultato: la strada è questa e noi dobbiamo avere pazienza”.
Nella ripresa c’è stato più spazio, peccato per le occasioni fallite.
“Sul campo ho visto gli avversari in difficoltà, secondo me li avevamo contenuti bene. Siamo stati bravi a proporre con costanza il nostro gioco. Loro hanno iniziato con un approccio diverso, non sono riusciti sempre a seguirlo e nella seconda parte sono andati in difficoltà”.

Quanto conta la sfortuna?
“Per avere fortuna uno deve provocarla. Noi diamo tutti il massimo per farla arrivare e speriamo che il più velocemente possibile si possa invertire la rotta, magari dalla nostra parte. Noi dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Abbiamo avuto molte partite ultimamente, anche il riposo adesso ci sta”.

La linea difensiva si era mossa molto bene.
“Io vedo la Roma giocare contro altre squadre e il loro livello è sicuramente più alto del nostro. Loro mettono in gran difficoltà tutte le difese ed è un buon segno non aver sofferto come le squadre più importanti. Noi vogliamo attaccare e far gol”.

Adesso la Nazionale, poi il .
“Stacco da qua, sempre con la testa a Empoli per la squadra. Non ci sarà mai un momento di relax, giocherò per la Nation League e poi tornerò stra-concentrato per la sfida contro il ”.

Clicky