Genoa-Roma, BRUNO PERES: "Il mister ci ha chiesto lo spirito giusto, non pensiamo alla Juve"

26/11/2017 alle 20:05.
atletico-madrid-v-as-roma-uefa-champions-league-12

Queste le dichiarazioni di Bruno , difensore della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il :

BRUNO A MEDIASET

E’ il momento di accelerare per lo scudetto?
Non pensiamo alla , avremo 3 partite difficile in una settimana, il , la Spal e il Qarabag. Prima pensiamo al , sarà una partita tosta, dovremo essere concentrati per fare bene.

Il debutto di Ballardini a Marassi, il non sta facendo bene in casa
Noi stiamo facendo molto bene e vogliamo fare la partita dal 1’, se restiamo concentrati avremo tutto per fare bene e vincere.


BRUNO A ROMA TV

Partita per riscattare il ko di
Si, sappiamo che la sconfitta di è stata un po’ dura ma non possiamo mollare e fermarci. La gara di oggi va affrontata con lo spirito giusto, siamo pronti.

Cosa vi ha detto il mister?
Dobbiamo essere più cattivi di , non abbiamo mollato ma abbiamo giocato un po’ così così. Il mister ci ha detto di tornare allo spirito giusto, oggi è una partita in cui dobbiamo far vedere di essere pronti.

Il ?
Sarà sempre difficile affrontarli qui, dobbiamo affrontarli nel modo e con lo spirito giusto. Se restiamo concentrati avremo tutto per vincere.


BRUNO A SKY SPORT

Abbiamo perso una partita che non volevamo perdere ma vogliamo riprenderci subito. con il è una partita da affrontare con la testa e lo spirito giusto, siamo in grado di farlo