Queste le dichiarazioni di Bruno Peres, difensore della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Genoa:
BRUNO PERES A MEDIASET
E’ il momento di accelerare per lo scudetto?
Non pensiamo alla Juve, avremo 3 partite difficile in una settimana, il Genoa, la Spal e il Qarabag. Prima pensiamo al Genoa, sarà una partita tosta, dovremo essere concentrati per fare bene.
Il debutto di Ballardini a Marassi, il Genoa non sta facendo bene in casa
Noi stiamo facendo molto bene e vogliamo fare la partita dal 1’, se restiamo concentrati avremo tutto per fare bene e vincere.
BRUNO PERES A ROMA TV
Partita per riscattare il ko di Madrid
Si, sappiamo che la sconfitta di Madrid è stata un po’ dura ma non possiamo mollare e fermarci. La gara di oggi va affrontata con lo spirito giusto, siamo pronti.
Cosa vi ha detto il mister?
Dobbiamo essere più cattivi di Madrid, non abbiamo mollato ma abbiamo giocato un po’ così così. Il mister ci ha detto di tornare allo spirito giusto, oggi è una partita in cui dobbiamo far vedere di essere pronti.
Il Genoa?
Sarà sempre difficile affrontarli qui, dobbiamo affrontarli nel modo e con lo spirito giusto. Se restiamo concentrati avremo tutto per vincere.
BRUNO PERES A SKY SPORT
Abbiamo perso una partita che non volevamo perdere ma vogliamo riprenderci subito. con il Genoa è una partita da affrontare con la testa e lo spirito giusto, siamo in grado di farlo