Latina-Roma, FLORENZI: "Siamo carichi in vista del Porto" (AUDIO e VIDEO)

11/08/2016 alle 04:39.
florenzi-riscaldamento-roma-latina

LATINA-ROMA: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di Alessandro , centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine della sfida amichevole con il Latina, vinta per 1-0 dai giallorossi:

IN MIXED ZONE - ASCOLTA L'AUDIO - GUARDA IL VIDEO

Cosa ha detto questa partita?
Siamo in una buona condizione secondo me, ci sono cose da migliorare, come sempre, ma cercheremo di farlo in questa settimana. Contro il Porto dovremo dare in campo tutto.

Con la difesa a 3 hai giocato più alto. E’ la duttilità su cui punta ?
Ci sono tanti giocatori che possono ricoprire tanti ruoli. Non deve essere quello il problema, cerchiamo sempre di dare il massimo e di mettere in difficoltà gli avversari.

In cosa deve migliorare la Roma in vista del Porto?
Non te lo dico, altrimenti loro lo sentirebbero (ride, ndr). Poche cose, non ti preoccupare. Ma siamo carichi e vogliamo fare bene.

E’ sembrato che però la squadra pensasse alla partita della prossima settimana, che è la più importante della stagione.
Ma no. Abbiamo pensato a giocare l’amichevole, pensiamo giorno dopo giorno e mettiamo benzina nelle gambe per farci trovare pronti per queste due partite.

Sei sembrato molto in forma, hai dato tantissimo. Sei pronto ad affrontare una giornata intera a fare lo stesso tipo di lavoro?
Siamo tutti pronti a dare il 100% per la Roma, è quello che conta.

Vermaelen e Fazio?
Hanno avuto sicuramente un buon impatto e si sono a disposizione ed è stato importante. Sta a noi metterli a loro agio, sono due grandi giocatori che ci potranno aiutare in tutta la stagione.

Clicky