LAZIO-ROMA: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, rilasciate all'intervallo e al termine del derby con la Lazio:
POSTPARTITA
EL SHAARAWY A ROMA TV
Segni con un gol pazzesco
E’ stata una emozione incredibile, il mio primo derby vinto ma a tutti i derby ho sempre segnato. Grandi emozioni, vincere 4-1 è una grande cosa e complimenti a tutti. Siamo stati bravi a reagire sul 2 a 1
E’ girata la ruota, tua e della Roma
Non dobbiamo mollare e continuare su questa striscia. Il Napoli ha fatto un passo falso e dobbiamo approfittare. Stiamo facendo una grande rincorsa.
Hanno scritto che non avevi mai vinto un derby, lo chiamerai?
Sì s, assolutamente (ride, ndr).
_ _ _
EL SHAARAWY IN MIXED ZONE - GUARDA IL VIDEO
Raccontaci le tue sensazioni
E' stata un'emozione incredibile, il primo gol ha aperto la strada alla vittoria. Grandissima partita dove abbiamo anche sofferto, dopo l'1-2abbiamo avuto una grande reazione, abbiamo segnato e tenuto il risultato. Complimenti alla squadra
Cosa è succeso nel secondo tempo?
Loro hanno preso entusiasmo dopo il gol, ci siamo abbassari ed è stato un errore. Abbiamo avuto una grande reazione e davanti abbiamo fatto buonissime cose, siamo riusciti a tornare sui 2 gol di scarto. Sicuramente una bella prestazione, dobbiamo continuare su questa squadra
E' corretto dire che si difende il terzo posto?
Dobbiamo puntare a qualcosa di più, visti i passi falsi del Napoli non dobbiamo mollare. Non dipende solo da noi e cercare di sfruttare queste occasioni.
Spalletti ha detto che devi crederci di più per diventare un campione
L'ha detto anche a me. Nel primo tempo potevo essere più cattivo nelle occasioni create, potevo anche chiudere la partita. Mi sto allenando bene e sono concentrato su quello che devo fare.
Vuoi restare a Roma?
Il mio obiettivo è far bene qua e andare all'Europeo, la decisione sulla mia permanenza non spetta a me ma alla società.
_ _ _
INTERVALLO
EL SHAARAWY A MEDIASET
Partita ancora aperta?
Assolutamente aperta, siamo stati bravi a portarci in vantaggio ma stiamo sbagliando troppo sulle uscite e sui passaggi. Dobbiamo tenere meglio la palla e sfruttare meglio le occasioni, i 3 punti in palio sono troppo importanti.