![](/IMG/AS ROMA/PARTITE/2010-2011/JUVENTUS-ROMA COPPA ITALIA/BIG-storari simpli 27_1_11.jpg)
Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Juventus-Roma, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Queste le parole dei bianconeri:
POSTPARTITA
DEL PIERO a JUVENTUS CHANNEL
"Siamo ovviamente delusi e usciamo da questa partita con le ossa rotte, anche perché giocavamo in casa e avevamo una buona opportunità per passare il turno, ma non siamo riusciti a coglierla. Il contatto con Mexes? Per me era rigore e avrebbe potuto cambiare la gara. Ma la nostra partita sarebbe potuta cambiare anche sfruttando meglio i tanti calci di punizione e le tante palle che abbiamo buttato in area e che non siamo riusciti a sfruttare. Dobbiamo vivere questo momento, riflettere e cercare di raccogliere tutte le nostre energie, per metterle in campo contro lUdinese. Speriamo inoltre che Amauri, Pepe e Motta, che questa sera sono stati costretti a fermarsi, non abbiano nulla di grave"
STORARI a RAI SPORT
Nel primo gol sei scivolato?
"Non sono riuscito a spingere, non sono scivolato. L'ho vista tardi e non sono riuscito a spingere il giusto."
Ora vi rimane solo il campionato..
"Dobbiamo arrivare in fondo bene e scalare più posizioni in classifica."
Il tuo rapporto con Buffon?
"Con gigi va malissimo (ride). Abbiamo un grande rapporto e c'è una sanissima competizione tra noi che fa bene."
STORARI in MIXED ZONE
"Volevamo arrivare in fondo. La sconfitta è meritata, abbiamo lasciato troppe occasioni a loro, ma fa male. Non eravamo contratti, volevamo far bene, è difficile giocare sempre in emergenza. Devonoo recuperare. Anche oggi brutta prestazione. Ci vuole equilibrio. Noi continuiamo come abbiamo fatto all'inizio. Già da domenica proveremo a fare cose importanti. Vucinic mi ha sorpreso. Avevo Motta davanti. Non sono riuscito a spingere, ma magari sarebbe stato gol lo stesso. Mi dispiace per me le Coppa Italia è importante visto che ci sono gerarchie. Io avrò sempre lo spirito giusto nell'allenarmi. Mi farò trovare pronto, ma senza problemi"
DELNERI a RAI SPORT
"Buona prestazione ma la Roma ha meritato alla fine."
Il rigore?
"(vede le immagini) Mi sembra nettissimo.E' un momento particolare, segnate poco.. Dobbiamo finalizzare meglio sotto porta. Non dobbiamo mollare. Vogliamo dare grandi gioie in campionato ai nostri tifosi."
Aquilani perchè non è entrato?
"Doveva respirare.."