VILLAR: "Felice di essere rimasto a Roma, il nostro obiettivo è tornare in Champions League"

03/09/2020 alle 18:46.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoriaas-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-148

GOAL.COM - Dopo le dichiarazioni di ieri, parla ancora Gonzalo Villar, intervistato dal portale d'informazione direttamente dal ritiro della nazionale spagnola U21: “Arrivare in Serie A è stato un grande salto, ma penso di essermi adattato sempre meglio ogni giorno. Ho concluso bene la stagione, spero che vada sempre meglio e che questa sia la stagione in cui mi farò spazio in squadra. Il calcio italiano non è così difensivo, il campionato si è evoluto molto. Il calcio italiano è bello da guardare e da giocare“.

Sulla Roma

 “Potevo tornare al Valencia, ma ho preferito iniziare questa nuova avventura. E’ stata la decisione migliore e si vedrà quest’anno. Sono molto felice e voglio vincere questa sfida. La Roma è un club storico, una bellissima città con un tifo impressionante. Quando sono arrivato non ero molto conosciuto. Ora cercheremo di entrare in , che è dove deve stare questo club. Spero di giocare più partite possibili da titolare ed essere un calciatore importante di questa squadra“.

Sul periodo di quarantena

 “Durante il lockdown ero solo, sono stato rinchiuso un paio di mesi. La società è stata fenomenale con noi, ci portava la spesa e ci siamo allenati con Zoom. E’ stata dura, ma si sono comportati molto bene“.

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Clicky