RC Palazzo Chigi, Giorgio Rossi ai piccoli fans: "Vi racconto di quando Totti fece due gol alla Lazio"

19/03/2011 alle 18:29.

Tante manite, sorrisi e soprattutto un grande ospite per festeggiare il secondo anniversario del Roma Club Palazzo Chigi. Giorgio Rossi, ovvero la storia della As Roma degli ultimi 54 anni - tante sono le stagioni trascorse a massaggiare i muscoli dei calciatori giallorossi - ha infatti preso parte a quello che in maniera un po' goliardica era stato chiamato il

In collaborazione con l'associazione Core de Roma, con Oro&Porpora e con MyPhotoSoccer, che ha omaggiato i presenti di speciali gadget celebrativi dell'ultimo derby, i soci del Roma Club Palazzo Chigi (affiliato AIRC) hanno così dato vita ad una coreografia con tante "manite" sventolate verso l'alto.

Durante la serata è andato in scena anche un divertentissimo spettacolo di cabaret dell'artista comico romano Marko Tana, ma particolarmente significativo è stato un siparietto proprio tra Giorgio Rossi ed alcuni bambini. "Ma è vero che tu fai i massaggi a ?", hanno chiesto i piccoli tifosi. Poi ancora: "E a piacciono i massaggi?".

Una serie di domande alle quali Rossi ha risposto con una serie di aneddoti, come un nonno con i nipotini. Non potevano mancare altri quesiti di stretta attualità: "Ma come ha festeggiato il derby domenica?". Lo storico massaggiatore della Roma non si è sottratto neppure a questa: "Francesco ha trascorso davvero una bella settimana come forse non gli succedeva da un po' di tempo. Era felice e mi auguro che questa serenità ritrovata, sua e di tutta la squadra, duri ancora più a lungo possibile, magari con un'altra vittoria a Firenze".

(oroeporpora.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE