Dopo l'esclusione in occasione di Roma-Napoli, José Mourinho ha deciso di non convocare Villar, Diawara, Reynolds e Borja Mayoral anche per la trasferta in casa del Cagliari in programma domani sera. Al loro posto partiranno con la squadra i giovani della Primavera. Secondo quanto fa sapere l'edizione online del quotidiano sportivo, l'unico degli esclusi di domenica ad essere convocato è Marash Kumbulla: probabilmente si tratta più di necessità che di un perdono vero e proprio.
(corrieredellosport.it)
Sono Volpato, Tripi e Felix i tre giocatori provenienti dalla Primavera convocati da Mourinho. Lo aggiunge sul proprio profilo Twitter il giornalista del "Corriere dello Sport", Jacopo Aliprandi.
Della Primavera convocati Volpato (scuderia #Totti), Tripi e Felix. Ci sono Bove, Darboe e Zalewski. #ASRoma #RomaCagliari
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) October 26, 2021
Per Cristian Volpato, trequartista classe 2003 che fa parte dell'agenzia IT Scouting di Francesco Totti e che milita nella Roma Primavera di Alberto De Rossi, si tratta della prima convocazione in Serie A.
LR24