Ufficiale, il Parma esonera Liverani. Al suo posto D'Aversa

07/01/2021 alle 10:49.
roma-vs-parma-serie-a-tim-20202021-24

Si chiude dopo circa cinque mesi l'esperienza di Fabio Liverani al timone del Parma. La sconfitta di ieri a Bergamo contro l'Atalanta, la quarta di fila, e' stata fatale al 44enne tecnico romano. Con la squadra terz'ultima in classifica a pari merito col Torino a quota 12 punti dopo 16 giornate e una vittoria che manca dal 30 novembre scorso (2-1 a Marassi contro il ), la societa' ducale ha deciso di dare una sterzata.

"Stamani abbiamo informato Fabio Liverani della nostra decisione di separarci da lui - ha twittato il proprietario del Parma, Kyle J. Krause - Voglio esprimere la mia piu' profonda gratitudine a Fabio per il suo duro lavoro e la sua leadership. La stagione e' stata fin qui difficile ma al Parma siamo dei combattenti e andiamo avanti".


Al posto di Liverani torna D'Aversa, come annuncia il club: "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto D’Aversa. Il suo staff sarà composto dall’ Andrea Tarozzi, dal dei portieri Alberto Bartoli, dai preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi, dal addetto al Paolo Giordani e dai match analyst Marco Piccioni e Simone Greco".

(parmacalcio1913.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky