Roma-Verona, Dzeko in tribuna all'Olimpico: saluto con El Shaarawy e colloquio con Reynolds. Il Faraone: "Juve? Non so se ci sarò" (FOTO e VIDEO)

31/01/2021 alle 19:56.
roma-vs-hellas-verona-serie-a-tim-20202021-19

Come sabato scorso in occasione della gara contro lo Spezia, terminata 4-3 per i giallorossi con gol allo scadere di Pellegrini, anche oggi Edin Dzeko, non convocato, è presente allo stadio Olimpico per assistere al match contro il Verona. A mostrare l'arrivo del bosniaco allo stadio è il giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi con un video su .

Oltre al bosniaco, al centro delle vicende giallorosse dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la frattura con Fonseca, ci sono anche i nuovi acquisti Stephan El Shaarawy, ufficiale da ieri, e Bryan Reynolds, che oggi ha sostenuto le visite mediche dopo lo sbarco nella Capitale. Intercettato dai cronisti, il '' ha dichiarato: "Molto emozionato per il ritorno. ? Non so se ci sarò". Il match con i bianconeri è in programma sabato prossimo alle 18.00.

è stato poi immortalato dalle telecamere di Sky Sport a colloquio col neo acquisto Reynolds, dopo aver salutato anche . C'è anche Pedro in tribuna, out per infortunio.

Clicky