Torino, Mazzarri: "Contro la Roma abbiamo dimostrato di essere squadra"

08/01/2020 alle 21:31.
mazzarri

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita alla vigilia della gara di Coppa Italia che vedrà impegnati i granata in casa col Genoa. Il tecnico ex Inter e Napoli è tornato a parlare dell'ultima gara di campionato, vinta in trasferta contro la Roma. Questi alcuni stralci delle sue dichiarazioni:

Sulla concentrazione dei suoi: "Non dobbiamo avere cali di tensione, giocare bene come a Roma con la palla a terra. Io devo cercare di martellare il più possibile i miei giocatori per far sì che magari dopo una vittoria come quella contro la Roma non ci si rilassi"

Sull'assenza di Verdi: "Mi avrebbe fatto comodo averlo a disposizione, ma se siamo squadra come abbiamo dimostrato di essere a Roma, anche cambiando due o tre interpreti non dovrebbe cambiare nulla sul piano del gioco. Penso quindi che si possa fare bene lo stesso anche senza Verdi"

Sull'atteggiamento: "Se giochiamo contro una qualsiasi squadra della serie A dobbiamo affrontare le partita con lo stesso atteggiamento che abbiamo visto a Roma. Domani chi manderò in campo dovrà essere concentrato come se fosse una finale di Champions League”.