Genoa, Gasperini: "Roma di un'altra categoria. Ma ci arriviamo al meglio". Antonelli: "Contro i giallorossi sarà più difficile di oggi". Preziosi: "Restiamo con i piedi per terra"

07/12/2014 alle 18:59.
genoa-cfc-v-as-roma-serie-a

SKY SPORT - Parla il tecnico del Gian Piero Gasperini al termine della vittoria per 1-0 contro il Milan. Queste le parole del prossimo avversario della Roma:

"Questo terzo posto ci dà una soddisfazione particolare. Quella di oggi è stata una vittoria davvero bella. Il successo è meritato e abbiamo visto il pubblico felice. Questa squadra ha molte soluzioni e le piace giocare diversi tipi di calcio. Abbiamo una rosa ampia e di qualità".

Nono risultato utile consecutivo. Ora la Roma.

"E' una squadra di un'altra categoria, ma noi ci arriviamo nel modo migliore".

_ _ _

RAI SPORT - Queste le parole di Luca Antonelli, autore del gol contro i rossoneri: "Il terzo posto è meritato, così come la partita visto che abbiamo tirato di più. Siamo felicissimi di questi risultati, non ce li aspettavamo: la partita con la Roma sarà più difficile di questa, sono secondi e una grandissima squadra. Il nostro obiettivo resta quello di arrivare il prima possibile a 40 punti anche se è bello svegliarsi, guardare la classifica e ritrovarsi dove stiamo attualmente".

_ _ _

terzo in classifica ma  non ha potuto gustare dal vivo il successo sul Milan dell’amico Galliani. Il patron rossoblù è infatti a Parigi per impegni di lavoro ma al termine della partita ha comunque avuto un contatto con il tecnico Gasperini per complimentarsi dopo aver seguito la gara “su un tablet” come lo stesso tecnico ha affermato in conferenza stampa.

Ma il numero uno del predica soprattutto calma: “Sono felicissimo e godiamoci questo momento – ha detto ma rimaniamo con i piedi per terra e adesso pensiamo alla Roma

(ansa)

Clicky