TOTTI: "Raggiungo Boniperti e non mi fermo lì.."

25/05/2009 alle 09:39.

CORSPORT - Queste le parole di capitan Francesco Totti sulle pagine del quotidiano diretto da Alessandro Vocalelli dopo il gol vittoria di ieri che ha permesso al numero 10 giallorosso di "mettere la freccia" a Boniperti. "Domenica prossima supero Boniperti, è una cosa a cui tengo molto, sono orgoglioso di aver scritto tutta la mia storia con la maglia della Roma.

"Domenica prossima supero Boniperti, è una cosa a cui tengo molto, sono orgoglioso di aver scritto tutta la mia storia con la maglia della Roma. Questo gol lo voglio dedicare a me stesso e a tutti i tifosi romanisti. E certo non ho voglia di fermarmi qui. Voglio giocare ancora a lungo".



"E' sempre bello vincere qui, contro Milan e Inter non fa differenza, sono comunque due grandi squadre. Questa è stata una vittoria meritata, ci abbiamo creduto dall'inizio e nonostante non fossimo riusciti a mantenere per due volte il vantaggio, alla fine siamo riusciti a prendere questi tre punti che almeno ci garantiscono la possibilità di giocare in Europa nella prossima stagione. Certo eravamo abituati alla , vorrà dire che ci torneremo tra due anni".

 

Clicky