LEGGO (Ballerini) - Non tutte le speranze di avere Di Vaio in campo domenica sono perdute. Il bomber è tornato a lavorare sul campo, anche se con un allenamento differenziato, lamichevole col Bellaria è stata annullata ma la squadra ha disputato una partitella con la Primavera di Perinelli. I rossoblù si stanno compattando in vista della gara contro la Roma allOlimpico: Mudingayi e Moras sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, Valiani è rimasto a riposo e ha svolto terapie specifiche, ma ha tutta lintenzione di convincere Mihajlovic a dargli una maglia. Il tecnico di Vukovar i giorni scorsi ha provato anche un 4-5-1, che ...
I rossoblù si stanno compattando in vista della gara contro la Roma allOlimpico: Mudingayi e Moras sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, Valiani è rimasto a riposo e ha svolto terapie specifiche, ma ha tutta lintenzione di convincere Mihajlovic a dargli una maglia. Il tecnico di Vukovar i giorni scorsi ha provato anche un 4-5-1, che forse tornerà utile contro la squadra capitolina di Spalletti: Terzi e Castellini a formare la coppia centrale di difesa; Mutarelli, Mingazzini e Amoroso in zona centrocampo, Lavecchia che tornerebbe in squadra sulle fasce (e ci sono buone probabilità che lo vedremo giocare contro i giallorossi) insieme a Cesar.
Se Valiani recupera probabilmente entrerà in campo e, per il ruolo di esterno, cè sempre da considerare Bombardini. Per quanto riguarda i cartellini, sono due i calciatori rossoblù diffidati: Mingazzini e Di Vaio.
Lunico a saltare Roma Bologna perchè squalificato è lattaccante Osvaldo.




