Clicky

Trigoria, Perrotta: "Sto bene, non ho nulla"

18/02/2009 alle 13:45.

ROMANEWS.EU - Seconda giornata di allenamento per la Roma in vista della partita casalinga contro il Siena. Buone notizie per Spalletti, che per sabato recupera Riise. Il tezino norvegese, infatti, ha svolto anche oggi tutta la seduta con i compagni. Verso il completo recupero anche Cicinho, che si è rivisto sul terreno di gioco dopo l’infortunio rimediato nella gara con il Genoa. Il brasiliano ha svolto lavoro differenziato. Assenti dal campo: Vucinic, Aquilani, Menez e Cassetti. Problema al collo per Perrotta. Il centrocampista calabrese ha abbandonato il campo durante il riscaldamento toccandosi la nuca.



INDISPONIBILI: Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Menez (tendinopatia all'inserzione del quadricipite femorale).

Il resto del gruppo ha svolto inizialmente circolazione di palla e schemi offensivi. Successivamente si è svolta la classica partitella in famiglia. Ecco gli schieramenti:

Rossi: Doni, Motta, Mexes, Loria, Riise, Taddei, Pizarro, Montella, Baptista

Gialli: Artur, Panucci, Diamoutene, Juan, Tonetto, Filipe, , Brighi,

Mister Spalletti ha provato la coppia difensiva Juan-Diamoutene. Il tecnico potrebbe optare per un turno di riposo a Mexes, diffidato e quindi a rischio per l'Inter, facendo debuttare il giocaore maliano. Al termine dell'allenamento Daniele Baldini si è trattenuto con Motta per allenarlo su alcuni movimenti difensivi.

Uscendo dal centro sportivo Perrotta ha tranquillizzato i tifosi presenti: "Ho avuto un problema al collo ma è tutto ok, sto bene. Nulla di preoccupante, non ho nulla".