
REGGINACALCIO.COM - Queste le dichiarazioni del tecnico rilasciate al termine della seduta odierna. Condizione: Stiamo recuperando le forze dopo le fatiche del turno infrasettimanale, nel complesso però stiamo bene. Dovremo correre tantissimo ed essere aggressivi su ogni palla, è una prerogativa irrinunciabile contro una squadra come la Roma.
Condizione: Stiamo recuperando le forze dopo le fatiche del turno infrasettimanale, nel complesso però stiamo bene. Dovremo correre tantissimo ed essere aggressivi su ogni palla, è una prerogativa irrinunciabile contro una squadra come la Roma.
Avversario: Qualsiasi Roma scenderà in campo sarà una squadra solidissima e davvero in forma. Stanno in fiducia e vorranno proseguire a Reggio la striscia positiva di risultati che li ha portati ad un punto dalla Champions.
Gara: Sarà una Reggina combattiva e mi aspetto un pubblico caloroso. Nei momenti di difficoltà i tifosi amaranto hanno sempre aiutato la squadra e son convinto che ci inciteranno anche stavolta dal primo al novantesimo minuto.