![giorgio-pellizzaro](/wp-content/uploads/2025/02/BIG-Giorgio-Pellizzaro.jpeg)
Addio a Giorgio Pellizzaro: all'età di 77 anni è venuto a mancare l'ex preparatore dei portieri della Roma che ha fatto parte dello staff di Claudio Ranieri tra il 2009 e il 2011, nella prima avventura del tecnico sulla panchina giallorossa. La Roma ha dato il triste annuncio sui social dedicando anche un messaggio alla famiglia: "L’AS Roma piange la scomparsa di Giorgio Pellizzaro, preparatore dei portieri giallorossi nello staff di mister Ranieri tra il 2009 e il 2011. Il Club partecipa al dolore dei familiari".
L’#ASRoma piange la scomparsa di Giorgio Pellizzaro, preparatore dei portieri giallorossi nello staff di mister Ranieri tra il 2009 e il 2011.
Il Club partecipa al dolore dei familiari. pic.twitter.com/nDq4PaZyId
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 9, 2025
Su Instagram arriva il saluto dell'ex portiere della Roma Julio Sergio: "Sei andato a riposare... Tu, insieme a Claudio Ranieri, hai cambiato la mia vita per sempre, e il minimo che posso esprimere è tutta la mia ammirazione ed eterna gratitudine!
Grazie mille Giorgio per tutto quello che mi hai dato, mi hai incoraggiato e mi hai aiutato a realizzare. Sono sicuro che sei già al fianco di persone incredibili e gentili che hanno fatto la storia del calcio in modo molto competente e quasi invisibile al pubblico, ma notevole nei club in cui hanno lavorato. Riposa e sappi che in me sarai eterno".
Visualizza questo post su Instagram