
La Roma ha emesso una nota sul proprio sito ufficiale in cui informa come i lavori, inizialmente previsti sulla Tribuna Tevere Parterre dell'Olimpico, non saranno più eseguiti. Per questo motivo, come già comunicato in fase di vendita degli abbonamenti, dopo le gare con Salernitana e Milan il settore riaprirà. Questa la nota della società:
Alla luce della decisione di Sport & Salute, ente proprietario dello Stadio Olimpico, di non eseguire più i lavori precedentemente programmati in Tribuna Tevere Parterre, AS Roma comunica quanto segue: Il settore Tribuna Tevere Parterre non sarà disponibile per le partite contro la Salernitana e il Milan.
Per queste prime due partite casalinghe dei giallorossi, gli abbonati di Tribuna Tevere Top Nord nella stagione sportiva 2023-24 dovranno rispettare il posto nel suddetto settore.
Resta inteso che, come comunicato in fase di vendita degli abbonamenti per la stagione 23-24, non appena il settore tornerà disponibile, il Club provvederà allo spostamento degli abbonati Serie A e Coppe nei settori Tribuna Tevere Parterre Nord, Centrale e Sud. Maggiori informazioni sulle modalità verranno successivamente comunicate da AS Roma.
(asroma.com)