Paulo Sergio: "Mourinho sta lavorando benissimo. Dybala può fare la differenza"

22/09/2022 alle 21:34.
paulo-sergio-2

CENTRO SUONO SPORT - Paulo Sergio, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica della squadra giallorossa e dei calciatori che lo hanno stupito maggiormente, tra cui Paulo Dybala e Roger Ibanez. Queste le sue dichiarazioni.

Segui la Roma?
"Sempre. La scorsa settimana ho visto Zago sotto la  e voglio venire anche io. Penso che Mourinho stia facendo un grandissimo lavoro e la squadra è migliorata molto”.

Ci sono giocatori che ti piacciono?
"Dybala è fortissimo e può fare la differenza. Sono arrivati tanti ottimi giocatori in estate che hanno bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. La piazza di Roma è sempre particolare, è splendida".

Ibanez?
"Mi ha sorpreso molto la sua convocazione, ma ha fatto molto bene e sono stato contento che lo abbia chiamato. È stato valutato attentamente dallo staff e sicuramente questa convocazione gli farà molto bene".

Ti sorprende che ci siano pochi brasiliani nella Roma attuale?
"Nella mia Roma c’erano dei giocatori fortissimi che poi sono diventati campioni del mondo. Ci sono tanti talenti interessanti in Brasile come Marcos Leonardo o Angelo del Santos; adesso però è difficile prendere calciatori così giovani perché hanno bisogno di tempo".

Qual è il ricordo più bello che hai a Roma?
"Il gol con la è il ricordo più bello che ho: abbiamo vinto una grande partita. L'altro è chiaramente contro il Milan che era una squadra forte: abbiamo vinto, ho segnato e ho fatto il balletto. La mia Roma era già forte e quel gruppo poi ha vinto".

Clicky