Totti, arriva il 'Tapiro d'Oro' di 'Striscia' per la serie tv: «Spero che Spalletti non se la sia presa. Cassano? Il personaggio gli somiglia...»

11/04/2021 alle 20:05.
totti-tapiro-doro

Domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a . Un 'riconoscimento' (il settimo in 'carriera' per l'ex capitano della Roma) che arriva in seguito alle critiche del suo ex compagno di squadra Antonio Cassano alla serie tv Sky 'Speravo de morì prima' dedicata all’ex numero dieci giallorosso.

risponde a Cassano, che si era lamentato del suo personaggio: ("La serie mi è piaciuta molto poco: l’attore non mi somiglia, inoltre mi dipingono come uno invadente e io non lo sono") "Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene". L’ex capitano della Roma nega anche che, come invece dichiarato da Cassano, spesso andavano direttamente a Trigoria dopo le notti brave: "Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto - dice -, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo".

Meglio la moglie Ilary o l’attrice che l’ha interpretata? "Greta (Scarano, ndr) è una bella ragazza, ma non c’è gara" dice poi l'ex capitano romanista, che ammette di sentire la mancanza del calcio giocato e commenta anche le minacce e gli insulti ricevuti sui social da Gianmarco Tognazzi, l’attore che nella serie ha interpretato "Mi dispiace. Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo . Spero che il mister non si sia arrabbiato".

Clicky