Perché i giocatori di calcio hanno ragazze più grandi

14/03/2021 alle 11:50.
madalina-ghenea

Gli amanti del gossip sapranno che le storie d’amore tra calciatori e modelle sono un grande
classico. Da sempre infatti i giocatori di calcio tendono a circondarsi di splendide modelle e veline alle quali piace avere una relazione con uomini di sport che viaggiano spesso.
Perché i calciatori tendono a scegliere donne più grandi
Molti giovani diventano visitatori di siti incontri milf per iniziare la loro relazione online mentre i calciatori si trovano in una posizione più favorevole grazie al loro status di celebrità. Il fascino di una donna più grande d’altronde c’è da sempre. Pensate quando da ragazzi, durante le medie o il liceo guardavate le ragazze più grandi di voi, oppure cantanti o attrici famose. Il fascino per le donne mature accompagna i ragazzi da sempre, prendete film come Il Laureato o American Pie attorno ai quali gira il concetto che le donne con più anni degli uomini hanno un fascino in più. I motivi sono diversi, quello più “razionale” è che le donne mature hanno più esperienza e quindi possono dare emozioni diverse e per certi versi più soddisfacenti.
in realtà, come spesso accade, non esiste una vera ragione, è più un concetto, un’ideale, un
desiderio che non si comprende. È qualcosa che i ragazzi hanno fin da piccoli e crescendo rimane in loro. È quasi una leggenda orale che si tramanda di generazione in generazione e non ha importanza se sia vero o meno. Una volta cresciuti e che si raggiunge l’età delle attrici e delle modelle che i ragazzi sognavano il fascino per le donne più grandi rimane in loro. Questo non significa che saranno attratti solo ed esclusivamente da donne mature, ma il desiderio rimane. Anche i calciatori quindi, che hanno molte più possibilità di altri hanno questo desiderio irrazionale di frequentare una donna con più anni di loro.
Calciatori famosi con partner più grandi
Una delle coppie più famose è di sicuro quella composta da Gerard Pique e Shakira. Lui è un
difensore del , cresciuto nella cantera blaugrana (ovvero le giovanili del ). Pique è nato nel 1987 e ha 34 anni. Shakira è la famosissima cantante di dance
latina. Shakira ha una carriera di più di 30 anni, il suo primo album è uscito quando aveva solo quattordici anni di età. Oggi Shakira ha 44 anni. I due hanno esattamente dieci anni di differenza eppure da quando è scattata la scintilla durante i mondiali di calcio del 2010 non si è più spenta. D’altronde lei aveva composto la canzone dei
mondiali e lui li aveva vinti, sarà stato il destino a legarli? Una coppia meno appariscente è quella formata dall’intramontabile Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger. Entrambi svedesi ma divisi da nove anni di differenza. Lei è un ex modella e ha conosciuto Ibra fuori da un locale, perché lui aveva parcheggiato male impedendole di andarsene. Era il 2001 e da allora sono sempre stati assieme senza però mai sposarsi. Uno dei casi che più ha infiammato il gossip italiano è quello tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Di questa coppia si è parlato a lungo anche perché la loro relazione è cominciata quando Nara era sposata con un altro calciatore, Maxi Lopez, che era compagno di squadra e caro amico di Icardi. Inutile dire che la loro amicizia è finita in fretta. I due hanno 7 anni di differenza e oltre ad avere un forte legame emotivo lavorano assieme perché lei, oltre a essere un’attrice e showgirl, è la procuratrice di Mauro.
E i giocatori della Roma invece

Anche i calciatori giallorossi non sono da meno. Il gossip colpisce anche loro proprio come tutti gli altri.
- La situazione tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea
Dopo essersi lasciato con la sua ex ragazza era uscita la notizia che il giovane centrocampista giallorosso avesse iniziato una relazione con la modella e attrice rumena Madalina Ghenea. Sui social tutti ne parlavano anche perché lei ha dodici anni in più.
Se per qualche periodo sembrava una certezza è arrivata poi la smentita sui social della stessa Madalina che in un video ha affermato di non aver mai intrapreso una relazione con Nicolò.
- Gossip su Henrikh Mkhitaryan e Jude Cisse
Qualche tempo fa il trequartista della Roma era stato visto e fotografato con l’ex moglie di Djibril Cisse (ex attaccante francese). Tra Mkhitaryan e l’ex moglie di Cisse, Jude Littler, non sembra essere mai scattata la scintilla perché nel 2019 ha sposato a Venezia Betty Vardanyan.

Clicky