LIVE - Villa Stuart: per Zaniolo confermata la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Operazione rimandata (FOTO E VIDEO)

08/09/2020 alle 15:01.
a6d3d0d1-0d76-4122-9083-8fda5ccbaa25

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Nicolò Zaniolo è arrivato questa mattina a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali al ginocchio sinistro. Il talento gialloroso è arrivato con le proprie gambe, senza doversi aiutare con delle stampelle, accompagnato solo dalla sua fidanzata e da un membro del suo entourage. Insieme al giocatore sono presenti anche i medici Costa e Manara.

LIVE

23.50 - Stasera Zaniolo ha ricevuto la visita di Guido Fienga: il della Roma domani avrà ulteriori contatti al riguardo con la clinica Villa Stuart. Riguardo le cliniche alternative vagliate dal ragazzo e dal suo entourage ci sono anche Innsbruck (dove si sono operati Chiellini e Demiral) o gli Stati Uniti.

(sky sport)

22.09 - Qualche giorno di riflessione in più. Nicolò Zaniolo rimanda la sua decisione relativa all'intervento al ginocchio. prima di tornare sotto ai ferri. Oggi il responso degli esami strumentali ha evidenziato la lesione completa del  anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è inevitabile, ma il centrocampista e la sua famiglia hanno deciso di rimandare.

A incidere lo stato d'animo del giocatore, descritto come volto provato. E sono oltre in corso riflessioni ulteriori relative all'operazione. Zaniolo infatti non è convinto di affidarsi ancora a Villa Stuart e alle cure del dottor Mariani e stanno valutando cliniche alternative

(sky sport / sportitalia)

10.20 - Nicolò Zaniolo ha lasciato in questo momento Villa Stuart. Era scuro in volto, ovviamente molto demoralizzato per l'esito degli esami e la nuova operazione a cui si dovrà sottoporre nella giornata di domani.

10.20 - Arriva anche il comunicato della Roma, che attraverso il proprio profilo fa sapere che: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica a Villa Stuart. L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico".

10:00 - Arrivato anche il professor Mariani, che si è recato subito dal giocatore.

10:00 - L'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno confermato la rottura del del ginocchio sinistro. Zaniolo verrà operato nella giornata di domani.

9.00 - Nicolò Zaniolo è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali al ginocchio sinistro.

Clicky