Roma, partnership con il Campus Bio-Medico di Trigoria. Causarano: “È una struttura in grado di dare servizi utili alla Prima Squadra e al settore giovanile”

02/08/2019 alle 21:33.
lp_9952543

ROMA TV - La Roma ha stretto un accordo di collaborazione con il Campus Bio-Medico di Trigoria, struttura vicina al centro sportivo a cui saranno affidate le cure dei propri atleti. Ad annunciarlo è il  giallorosso Andrea Causarano che all’emittente televisiva ha commentato così:

Nell’ambito della diversificazione dei rapporti con le strutture sanitarie, la Roma ha scelto di intraprendere un matrimonio con il Campus, struttura molto vicina al centro di allenamento di Trigoria, dotata di strumenti ad alta tecnologia e un pool di specialisti di altissimo livello. Ci sono tutti gli ingredienti per dotare la Roma di una struttura in grado di dare servizi utili alla Prima Squadra e al settore giovanile“. Anche Paolo Sormani, del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico ha dichiarato: “Siamo accreditati a livello internazionale e abbiamo un altissimo livello tecnologico”.

Clicky