DA BUENOS AIRES MATTEO DE ROSE - Prima uscita "ufficiale" per Daniele De Rossi col Boca Juniors. Il club argentino è impegnato nel match con l'Huracan nella notte italiana (ore 1.00 il calcio d'inizio) e seppur non vi prenderà parte, l'ex romanista ha viaggiato insieme alla squadra arrivando alla Bombonera insieme ai suoi nuovi compagni.
L'arrivo di #DeRossi alla #Bombonera con la squadra e l'ingresso nello spogliatoio @BocaJrsOficial #boca#xeneizes#bosteros pic.twitter.com/JiEbt5hSxo
— mdr (@MatteoDeRose) July 28, 2019
Daniele De Rossi era accompagnato dalla moglie Sarah Ferbelbaum che ha postato una serie di foto su Instagram, scrivendo "La Bombonera non trema, batte", durante il debutto della sua nuova squadra, il Boca Juniors, nella Superliga argentina contro l'Huracan, incontro terminato senza reti. Durante l'intervallo, scrive il 'Clarin', l'ex giallorosso ha deciso di scendere nello spogliatoio per ascoltare il discorso del tecnico Gustavo Alfaro e seguire poi il resto della gara dal tunnel insieme ai nuovi compagni Nandez e Lisandro Lopez, visto che parla la lingua avendo giocato in Serie A (Inter e Genoa).
Alla Bombonera c'è anche un altro ex romanista, Pablo Daniel Osvaldo. E nonostante non sarà in campo, l'arrivo di De Rossi ha contagiato talmente i tifosi che sugli spalti c'è chi indossa la maglia numero 16 della Roma.
NO juega ... pero ya aparecen las primeras camisetas de De Rossi en la platea Xeneize. pic.twitter.com/t06D5D7pzj
— La12tuittera ⑫ (@La12tuittera) July 28, 2019