Napoli, Benitez: "Gli striscioni? Chiudere le curve è l'unica soluzione. La Roma ha fatto 2 tiri in porta, meritavamo di vincere"

07/04/2015 alle 18:56.
benitez-2

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra e Lazio, Benitez è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei partenopei è immancabilmente tornato sulla sconfitta di tre giorni fa contro la Roma. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Contro l'Atalanta ho visto una squadra che ha avuto con 8 occasioni nette meritava di vincere, come meritava di vincere contro la Roma. Se non le abbiamo vinte, però, è perché dobbiamo fare ancora di più, essere più lucidi sotto porta. Siamo una squadra che crea tante occasioni, nelle ultime due partite abbiamo subito un tiro in porta dall'Atalanta e due dalla Roma"

"Per risolvere il problema dei cori discriminatori e degli striscioni bisogna chiudere le curve, solo così si risolve il problema. Oggi con i social che veicolano opinioni senza responsabilità - conclude il tecnico spagnolo - la legge deve essere più severa".