TMW - Il Direttore Sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha rilasciato un'intervista al portale dedicato al calciomercato. Si è soffermato su vari temi , tra cui il mercato, ma uno stralcio dell'intervista è stata dedicata a due dei suoi pupilli, Belotti e Destro.
Questo lo stralcio di intervista dedicato all'attaccante della Roma, ritornato oggi in campo dopo il lungo infortunio, e subito in rete per la sua squadra:
Andrea Belotti e Mattia Destro, due scoperte di Giorgio Perinetti. Il primo continua a fare gol con la maglia del Palermo; il secondo oggi è tornato in campo con la casacca della Roma e ha subito timbrato il cartellino.
"Belotti continua a fare gol, siamo contenti perché li fa in tutti i modi e questo dimostra la sua confidenza con la rete. È un ragazzo sano, ma lui come Destro deve ricordarsi che il gol più bello è sempre il prossimo. A Mattia oggi ho fatto i complimenti, dopo tanto penare ha avuto subito il premio del gol, dimostrando le sue qualità da attaccante. Sono contento e credo possano esserlo anche i tifosi della Roma, che hanno un'arma in più. Un'arma in più a anche per il calcio italiano, perché se Mattia torna a pieno regime è un giocatore importante per il nostro calcio"