DIARIO DEL GIORNO 18/08/2013 - Mercato, Osvaldo al Southampton per 15,1 mln più 2 di bonus. E si punta Adrian Lopez. Per Strootman confermata la distorsione alla caviglia. Striscione sopra l'Olimpico: "V'arzamo in faccia il nome immortale... As Roma"

18/08/2013 alle 23:35.

Una domenica come le altre, per Osvaldo e la Roma si è trasformata nella domenica dell'addio. Ormai è ufficiale: l'attaccante lascia Trigoria e si trasferisce al Southampton, dove giocherà per 4 stagioni. Domani la presentazione. Ma sul fronte mercato Sabatini non si ferma: la Roma è su Adrian Lopez, perfetto nel scacchiere tatticodi Garcia come ala destra. E ancora: la Roma potrebbe tornare all'assalto di Vlad Chiriches, mentre si infittisce

Intanto, i giallorossi rassicurano tutti riguardo le condizioni di : gli esami strumentali al Campus Biomedico hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Si attenderanno ancora 48 ore per la prognosi. Nel frattempo il giocatore ha già intrapreso a Trigoria tutte le terapie necessarie ad un ottimale recupero. 

E durante la partita di Supercoppa tra Lazio e , fanno capolino anche i tifosi della Roma, che con uno striscione trainato da un aeroplano ricordano: "V'arzamo in faccia il nome immortale... As Roma". 

VAI ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

UFFICIALE, OSVALDO FIRMA CON IL SOUTHAMPTON (COMUNICATO) 

MERCATO ROMA LIVE, OSVALDO SOUTHAMPTON: ORA È UFFICIALE. GIALLOROSSI SU ADRIAN LOPEZ. PRONTO UN NUOVO ASSALTO PER CHIRICHES, BUENO VERSO IL KUBAN KROSNODAR

STROOTMAN, TRAUMA DISTORSIVO ALLA CAVIGLIA SINISTRA. GIÀ INIZIATE LE TERAPIE, ENTRO 48 ORE LA PROGNOSI (COMUNICATO AS ROMA)

AEROPLANO SOPRA L'OLIMPICO: "V'ARZAMO IN FACCIA IL NOME IMMORTALE... AS ROMA" (FOTO)