Porta la firma di Publicis la nuova campagna abbonamenti della AS Roma per la stagione 2013-14, che debutterà domani a mezzo affissione, stampa, radio e digital e con unattività social dedicata
Attraverso un trattamento fotografico dal tono assolutamente epico, il visual della campagna mostra un branco di lupi, storico simbolo della squadra mentre fanno il loro ingresso in campo, come se uscissero dalla propria tana, e con lo sfondo di una curva sud esultante. La metafora è chiara: i calciatori diventano lupi famelici pronti a divorare gli avversari. Allo stesso tempo i lupi rappresentano la squadra e i suoi tifosi chiamati a raccolta, tutti parte di un gruppo solido, leale e, soprattutto, affamato di vittorie.
Il titolo annuncia Nessuno ha più fame di noi, mentre Hungry for Glory è il payoff dal chiaro sapore internazionale.
Lidentificazione del lupo con i calciatori e i loro sostenitori è anche protagonista di uninnovativa applicazione facebook, attraverso la quale ogni tifoso può rendersi protagonista ed entrare a far parte del branco più affamato della Serie A.
"Questa campagna ha al centro due degli elementi più importanti dell'AS Roma: i nostri tifosi e la lupa ha sottolineato il direttore marketing del club giallorosso, Giorgio Brambilla . E' la sintesi della voglia di riscatto che l'AS Roma sente, il consolidamento del senso di appartenenza e un omaggio nei confronti delle migliaia di tifosi che incondizionatamente amano i nostri colori".
(asroma.it)