Derby, Salas: "Roma è più laziale che romanista, i biancocelesti sono di più"

09/11/2012 alle 15:12.

TMW - Anche Marcelo Salas ha voluto dire la sua sul derby di Roma. Il matador, ex biancoceleste, ha risposto alle parole di Sabatini, che ha dichiarato:

TMW - Anche Marcelo Salas ha voluto dire la sua sul derby di Roma. Il matador, ex biancoceleste, ha risposto alle parole di , che ha dichiarato: "Roma è dei romanisti". Questa la risposta del cileno: 
 
Derby: domenica c'è Lazio-Roma.
"Ovviamente tifo Lazio, come faccio a dimenticare quello che ho vissuto? Spero vinca la squadra, anche se la Roma gioca bene".
 
Oggi ha parlato il ds della Roma, . "Roma è dei romanisti, che hanno un tifo doloroso, passionale, che si tramandano di generazione in generazione, più pronto a ricominciare", che ne pensa di queste parole?
"Parole dette per accendere il derby, non vedo altri motivi. Roma è più laziale che romanista, i biancocelesti sono di più. Ai miei tempi era così e adesso non credo sia cambiato. Ci sono i tifosi della Roma e anche quelli della Lazio, ma Roma è più laziale che giallorossa. Domenica spero di vedere la partita. Ovviamente forza Lazio...".