Clicky

Malore Cassano, Boateng mostra la maglia '99' contro il Bate Borisov. GALLIANI: "Domani uscirà un comunicato" - PAZZINI, MATERAZZI: "Sta bene"

01/11/2011 alle 17:55.

Il Milan passa in vantaggio sul campo del Bate Borisov con il gol di Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng esulta mostrando la maglia di Antonio Cassano. Al 23' i

 

 

 Il Milan passa in vantaggio sul campo del Bate Borisov con il gol di Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng esulta mostrando la maglia di Antonio Cassano. Al 23' i rossoneri sbloccano il risultato con l'1-0 firmato dall'attaccante svedese e il centrocampista ghanese mostra, sotto la sua maglia, la casacca numero 99 di Cassano. (adnkronos)

 

«Antonio Cassano sta bene. Domani verrà diramato un comunicato congiunto con il medico del Policlinico che farà chiarezza su tutto. È necessario avere pazienza». Lo ha detto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani prima della gara del Milan contro il Bate Borisov

(ansa)

 

Giornata di visite, oggi al policlinico di Via Francesco Sforza al centro di Milano, per Antonio Cassano. Il campione milanista dopo il brutto malessere accorso sabato sera, all'aereoporto di Malpensa, sembra tornato in buone condizioni come confermato dai suoi colleghi Pazzini e Materazzi che affermano: "Lo abbiamo trovato meglio di quanto pensassimo. Sta bene".

Visite di rilievo anche da parte di compagni di squadra come Pato e Antonini e dei parenti. Striscione dei tifosi rossoneri: "Antonio non mollare, sotto la Sud torna a segnare". L'attaccante non è partito per la trasferta di Minsk, valida per il 4° turno di .

(ansa)