
L'attesa è finita. Scatta l'ora X. Mister Thomas DiBenedetto sbarcherà nella Capitale nella serata odierna. Partito da Londra Heatrow, il magnate americano sbarcherà a Roma per le 23.33 ora italiana.
23.55 Clima da spy story a Fiumicino. La sicurezza di DiBenedetto è riuscita a eludere l'assalto dei cronisti usando le due auto della scorta come esca. Infatti l'imprenditore americano, come nel più classico dei film di spionaggio, è uscito da un altro gate ed è stato visto transitare da alcuni fotografi nell'area di controllo insieme ad altre cinque persone.
DiBenedetto, infatti, ha cambiato uscita mentre le due auto-esca si dileguavano catturando l'attenzione delle persone presenti. Dal terminal 3 è uscito solo l'avvocato Baldissoni, atterrato a Fiumicino con lo stesso volo di Mr. Thomas DiBenedetto.
23.35 Le macchine della scorta di DiBenedetto lasciano laereoporto. Limprenditore statunitense non è stato visto dai giornalisti: è possibile sia stato intercettato prima del gate.
23.30 Atterrato con 10 minuti di anticipo il volo di Mister DiBenedetto. Il tycoon è sbarcato nella Capitale alle ore 23.20
23.15 Per le 23.33 è previsto il suo arrivo nella Capitale. Lo accompagneranno con tutta probabilità anche Baldissoni e Cappelli.