Riise: "Che sensazione quando Mirko ha segnato allo scadere!"

27/09/2010 alle 22:21.

John Arne Riise parla attraverso il suo blog descrivendo le emozioni provate dopo la vittoria di sabato sera contro l'Inter. Ringrazia i tifosi e il mister Ranieri per avergli dato la possibilità di giocare subito.

" Dopo un lento avvio della stagione, sabato sera abbiamo giocato con una forte pressione su di noi.  E che sensazione quando Mirko ha segnato allo scadere!  Ero molto eccitato prima della partita.  Sapevo che ero pronto fisicamente, ma ero ancora senza un allenamento completo con la squadra . Ho fatto una buona partenza ed è stata davvero buona la mia partita in fase difensiva. La squadra ha fatto uno sforzo fantastico ed eravamo molto felici e sollevati negli spogliatoi dopo la partita.  Ho fatto un giro in più dopo la partita per ringraziare il pubblico. Il sostegno che ho ricevuto negli ultimi giorni dai tifosi è stato fantastico".

" L'accoglienza allo stadio è stata bellissima e non potrò mai ringraziare abbastanza i tifosi. Vorrei davvero combattere per voi come sempre. Ora dovete solo guardare avanti.  Questa vittoria ci serviva ed ora siamo impazienti di giocare contro il Cluj in ".

"Sarà anche l'occasione per ringraziare il nostro medico Luca Pengu per tutto quello che ha fatto in questi giorni. Allo stesso tempo ringrazio il mister Ranieri  per avermi dato fiducia così in fretta.  Significa molto il fatto che lui ha voluto darmi fiduacia. Il lavoro per la prossima partita è già iniziato".