Totti: "Sto bene, ora vado ad allenarmi"

23/10/2009 alle 12:31.

Intorno alle ore 12 il capitano della Roma, Francesco Totti, è uscito da Villa Stuart, dove era in programma una visita di controllo al (dolorante) ginocchio destro con il professor Pierpaolo Mariani. All'uscita il numero 10 giallorosso ha rassicurato i cronisti presenti e tutti i tifosi della Roma, scongiurando di fatto il rischio di un possibile intervento in artroscopia...

«Come Sto? Bene, ora vado ad allenarmi a Trigoria. La possibilita di un'operazione? Io non ne avevo mai parlato, non l'ho mai presa in considerazione. Non l'ho mai detto. Quando torno non lo so, mi alleno poi vediamo. Sì, ho visto la partita, ormai è archiviata. Rosetti? Ho visto ma non dico nulla. La Roma l'ho vista. Però non sto giocando, guardo ma non parlo. Il contratto? Vediamo. Che ce fai con tutte queste foto. So' sempre io, so' solo un po' invecchiato».

Il professor Mariani non rilascia dichiarazioni circa le condizioni di . A breve, comunque, è atteso un comunicato ufficiale da parte della società giallorossa.